Termoimbotte, la soluzione per il foro finestra conquista la giuria tecnica di Made Expo. La soluzione per il foro finestra offerta da Termoimbotte®, l’ultimo dei prodotti della linea vetroresina di M.R. Vetroresina® Srl, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento ME AWARDS durante il MADE EXPO di Milano.
Il premio promuove la conoscenza e l’eccellenza dei prodotti, processi e servizi degli espositori di Made. La Giuria Tecnica è stata presieduta da Luca Molinari, architetto, critico, professore di Progettazione architettonica presso l’Università “Vanvitelli” e composta da Laura Daglio docente POLIMI, Dipartimento ABC/Architecture, Silvia Ricci Consigliere Delegato di Ricci Spa, Olga Munini responsabile editoriale Nuova Finestra e Paolo Rigone, Direttore Tecnico Unicmi.
Termoimbotte® è stato riconosciuto come una risposta di valore all’esigenza concreta e di grande attualità rispetto al problema della riqualificazione energetica delle varie componenti dell’edificio, impedendo la creazione del ponte termico e la presenza di condensa o muffa negli ambienti. Certificato per la reale conducibilità termica e rispondente ai requisiti CAM, Termoimbotte® è stato sottoposto a test sperimentali e di cantiere sotto il profilo termico e della permeabilità all’aria.