Le soluzioni proposte da 2Esse Coprimuro S.R.L.

In questo senso, i sistemi proposti da Gruppo 2Esse Coprimuro, offrono le maggiori garanzie di rispetto dei principi CAM e DNSH, in quanto dotate di solide certificazioni di prodotto, emesse da Organismi di Certificazione specializzati e terzi.
Attestazioni che non si fermano alla sola ecosostenibilità dei prodotti, ma assicurano anche la salubrità dei materiali e, di conseguenza, la sicurezza per le persone.

Le nostre soluzioni tecniche sono corredate dal marchio europeo ISCC (International Sustainability & Carbon Certification) che attesta come la loro formulazione avvenga grazie all’utilizzo di energia rinnovabile, materie prime e prodotti ecosostenibili di base Biologica, con sostenibilità certificata e riduzione dei componenti fossili primari fino al 30 %, mantenendo le caratteristichedi prestazioni generali.

Queste formulazioni speciali sono progettate per ridurre il contenuto di sostanze organiche volatili.Lo scarto del prodotto viene riciclato e reinmesso nel processo produttivo, nell’ottica di economia circolare e Live Cycle.

PNRR E LE SOLUZIONI COPRIMURO

L’esperienza maturata nel corso dei progetti del superbonus ha permesso di creare un sistema per la riqualificazione del foro finestra con varie declinazioni delle linee produttive, che rispettano le indicazioni del Legislatore circa là continuità dell’isolamento di facciata e geometrie certe; soluzioni che hanno incontrato subito i favori del mercato.

Soluzione 1: soglia inserita a filo muro

Soluzione 2: soglia con chiusura laterale di cm 5

Soluzione 3: soglia lunga cm 249 e terminali separati

Soluzione 4: soglia con interno dell’aletta frontale piena

Serie Box: soglia per incapsulare il vecchio davanzale