Cavalier Garbin, una nuova sfida questo evento che proponete il prossimo 10 maggio. Che cosa l’ha spinta a creare un evento tecnico rivolto all’efficientamento energetico per i suoi clienti? 
In primis l’esigenza di incontrarci, a distanza di 4 anni dal precedente Evento, con fidati clienti vecchi e nuovi del settore serramentistico, delle costruzioni, dell’edilizia e tecnici dell’efficientamento energetico. L’obiettivo è aggiornarci e rapportarci sul tema, presentando le ultime novità ed accorgimenti adottati sui nostri monoblocchi termoacustici.

Nell’evento avete la collaborazione di Gruppo 2ESSE di Rimini che si occupa di sistemi di riqualificazione del foro finestra. Perché ha scelto questa “partnership” per il vostro evento?
Per questo evento si è vista l’opportunità di aprire un dialogo con il GRUPPO 2ESSE di Rimini, produttore dei sistemi di riqualificazione energetica del foro finestra, che ben si lega con il nostro sistema monoblocco, sia dal punto di vista dell’efficientamento energetico e sia dal punto di vista architettonico ed ornamentale.

Un evento in una location vitivinicola del Soave: l’innovazione tecnica che ha radici profonde nel territorio?
L’evento si svolgerà in questa rinomata azienda vitivinicola del nostro territorio e si chiuderà con un’ottima degustazione di vini e prodotti tipici di zona, all’insegna di un buon lavoro a tutti ed un caloroso arrivederci.

Sig. Silva, nel pomeriggio di oggi sarete partner della Garbin Monoblocchi nell’evento che riguarda l’efficientamento energetico della finestra. Che cosa l’ha spinta ad accettare l’invito del Cav. Garbin?
Noi crediamo fortemente nella Business Partnertship tra aziende e in questa ottica fare formazione serve a promuovere questo modello di Business. Il tutto è facilitato quando i protagonisti sono eccellenze del settore; eccoci dunque oggi a presentare i monoblocchi Garbin associati alle nostre soluzioni.

Il Sistema Finestra ha riscosso grande successo tra i progettisti e i serramentisti cominciano ad interessarsene: quali scenari si attende per questa soluzione e nella collaborazione con la Garbin?
La ricerca mirata allo sviluppo tecnologico dei nostri prodotti ci ha portato a studiare e capire le varie soluzioni applicative del nostro sistema finestra. Il forte interesse da parte dei progettisti e serramentisti ci dà ancora di più la forza di investire nella formazione e nell’informazione circa le nostre soluzioni e sistemi.

Un evento in una location vitivinicola del Soave e idee nate in Romagna: l’innovazione tecnica ha radici profonde nel territorio?
Direi meglio: l’innovazione tecnica nel rispetto del territorio, la sfida che il futuro ci riserva è quella di creare sì prodotti performanti, ma sempre più orientati verso criteri di sostenibilità ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *