L’importanza di avere prodotti certificati

Buonasera, mi scuso perché sono diversi mesi che non viene aggiornato  il Blog, quando invece risulta essere molto importante  utilizzarlo come mezzo di informazione e in questo caso  per sottolineare l’importanza della certificazione sui prodotti edili.

Tantissime volte mi ritrovo a confrontarmi con  aziende che propongono come certificazione i rapporti di prova dei vari Istituti Abilitati . E’ giusto sapere che i rapporti di prova sono solo  l’inizio di un Iter più complesso per avere il  tanto sospirato “certificato di conformità”.

Purtroppo noto in questi ultimi anni una certa indifferenza da parte di tecnici e operatori a richiedere le certificazioni dei prodotti , interessandosi solo ed esclusivamente al prezzo. In questi ultimi 10 anni mi sono concentrato  nel migliorare le prestazioni tecniche e meccaniche del mio prodotto per raggiungere l’obiettivo finale ” essere certificato!”.

L’impegno ha comportato fatica sudore e tantissimo lavoro e pazienza , capacità organizzative interne della  mia azienda e la collaborazione di fornitori anche essi certificati.- Oggi Il mercato è solo quello del migliore prezzo, io non mollo e continuo ad andare fiero proponendo assieme al mio prodotto la mia certificazione.

Cliccando sotto a questo link potrete scaricare la nostra certificazione in formato PDF.

Oscar Silva

Amministratore Coprimuro.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *