La riqualificazione energetica degli edifici resta tra i temi più importanti degli ultimi anni nel comparto edilizio. Le richieste dell’Europa diventano sempre più stringenti sugli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica dell’edificio. Tra queste, il miglioramento termico ricopre un ruolo fondamentale.

A tal motivo, venerdi 10 maggio 2024, presso la Cantina Montetondo di Soave (VR) Garbin Monoblocchi, insieme al Gruppo DueEsse Holding, realizza un pomeriggio di lavoro per fornire agli operatori del settore edilizia e serramento, soluzioni innovative per la progettazione e riqualificazione dell’edificio.

La profonda esperienza maturata in sintonia con i propri clienti dalla Garbin, non ultima, la nascente sinergia con il Gruppo 2Esse Holding, leader nei prodotti compositi, vuole offrire alla platea nuovi sistemi di efficientamento energetico, tramite le linee di Monoblocco, profili e schermature solari, e le applicazioni innovative con il Sistema Finestra Termosoglia e Termoimbotte, in particolare nelle sperimentazioni svolte presso il Laboratorio Tecnologico LegnoLegno e in cantiere.

Per iscriversi: https://shorturl.at/cjyL6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *