Nuova colorazione GRIGIO TORTORA

……a grande richiesta la nuova colorazione “GRIGIO TORTORA”

da sx colorazione: grigio tele ,grigio tortora, bianco puro e bianco avorio
da sx colorazione: grigio tele ,grigio tortora, bianco puro e bianco avorio
in sovrapposizione per evidenziare la colorazione: grigio tortora e grigio tele bianco puro e bianco avorio
in sovrapposizione per evidenziare la colorazione: grigio tortora e grigio tele ; bianco puro e bianco avorio

14

Buonasera vorrei sapere il prezzo m2 marmo resina coprimuro generalizzati. Grazie per l’attenzione.

Rispondi

Buongiorno La prego di contattare il Ns. ufficio commerciale Signora Erika che Vi invierà il listino prezzi e indicherà la scontistica da applicare . 0541/658324 cordiali saluti.

Rispondi

Elementi ottimi..Sono il titolare di una picolissima impresa di ristrutturazione, volevo sapere gentilmente se avete un rivrnditore di Zona in provincia di Catanzaro e/o eventualmente i prezzi di costo….grazie Gianluigi

Rispondi

buongiorno potete contattare il Ns. rappresentante Marcello La Grotteria che Vi indicherà il rivenditore più vicino a Voi : cellulare 335/5359857

Rispondi

Salve vorrei sapere il prezzo di circa 6.08 m. E se il colore avorio è molto simile al beige

Rispondi

Buongiorno , mi porete indicazioni su eventuali rivenditori on zona Belluno ? Grazie

Rispondi

certo potete contattare l’agente di zona Geom. Agostino Mestre 335/8495735 che Vi indicherà la rivendita più vicina a Voi. saluti

Rispondi

Vorrei un catalogo con prezzi se possibile abito a Soncino Cremona grazie

Rispondi

ho un muro di recinzione di circa 50mt è largo 23 cm con intonaco tradizionale mi servirebbe una misura di 24cm color grigio sono su Taranto mi potete mettere in contatto con il rappresentante di zona?

Rispondi

Salve mi occorre sapere il prezzo al métro lineare del prodotto ossia coprimuro della nuova collezione.Pregasi di contattare il numero 3392096120

Rispondi

Buongiorno, gentilmente chiediamo una documentazione completa dei vs. prodotti con relative scontistiche riservate a rivenditori.
Ringraziandovi anticipatamente ,porgiamo distinti saluti.
MAYA srl.

Rispondi

buona sera ,vorrei chiedere un catalogo dei vostri prodotti e il rivenditore piu’ vicino alla mia zona (POTENZA).Grazie.

Rispondi

Buongiorno il catalogo Signor Giuseppe lo può scaricare dal nostro sito internet cliccando su DOWNLOAD troverà tutta la documentazione cartacea da stampare, Rivenditori sono EDILSUD Mec di Calvello (Potenza)

Rispondi