Sistema Coprisoglia: Come Funziona

Sistema Coprisoglia

Con il Sistema Coprisoglia si ottiene un raccordo laterale al davanzale della finestra a tenuta di pioggia battente, durevole senza necessità di manutenzione; esso consente di montare davanzali e copridavanzali in Marmoresin senza necessità di ulteriori sigillature laterali.

 

Questo pro lo di raccordo in plastica innovativo sostituisce tutti i complicati e costosi raccordi di tipo tradizionale. Non solo è possibile effettuare il montaggio in modo razionale e rapido, ma anche realizzare un’impermeabilizzazione permanente del parapetto della finestra. Il profilo di raccordo all’intonaco permette inoltre di predisporre il montaggio del davanzale della finestra con sistema.

Questa soluzione combina la rapidità e la semplicità del montaggio con una sicurezza duratura.

Vantaggi:

  • Semplificazione dei lavori grazie allo svolgimento dei lavori di posa
  • Nessuna necessità di onerosi lavori di raccordo dell’intonaco al davanzale della finestra con nastri di guarnizione o simile
  • Lavorazione rapida, semplice con speciale attrezzo compreso nella fornitura
  • Le dilatazioni termiche del davanzale possono essere assorbite senza problemi
  • Resa estetica perfetta
  • A prova durevole di pioggia battente.

Per ulteriori informazioni siamo sempre disponibili oppure richiedete materiale informativo a info@coprimuro.net.

 

Sistema Coprisolgia in Marmoresin Coprisolpad 280

Il sistema innovativo di inserimento permanente del Coprisoglia, in due pezzi, esente da manutenzione. Deviando l’acqua da sotto le cornici le rende completamente impermeabili. Questa lavorazione montata sotto le cornici delle finestre mantiene la tenuta del isolamento idrico e termico.

Il set è composto da 1/2 strisce di PvC in alta qualità materiale plastico con bordo rialzato (280), una rete in bra di di vetro che aiuta la rasatura e un pro lo sul fondo (FB).

Sistema Coprisoglia in Marmoresin Coprisolpad FB

Striscia di tenuta per collegamento antipioggia del Coprisoglia. La striscia è realizzata in PvC rigido ed è altamente resistente all’invecchiamento e agli agenti atmosferici.

Il labbro protettivo in PvC morbido in bianco e nero è adatto per tutti gli spessori di coprisoglia. Ideale per evitare infiltrazione d’acqua e spifferi d’aria tra la soglia e l’infisso.

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto