Balaustra System ideale per ringhiere e parapetti

Nel settore edile, il vetro trova numerosi impieghi come materiale da costruzione: permette di aggiungere un tocco di stile ed eleganza assicurando contemporaneamente la sicurezza delle persone. Da qui nasce il sistema balaustre per ringhiere e parapetti, in versione Garda, studiato e testato presso laboratori certificati con lo scopo di garantire un facile e rapido montaggio ed essere la risposta ideale per il mondo dell’architettura contemporanea.

Il sistema è composto da: profilo, sistema di fissaggio, carter e vetri stratificati e temperati.

Il profilo è in alluminio estruso e predisposto a diverse tipologie di fissaggio. L’alluminio dispone di caratteristiche uniche: leggero ma al tempo resistente alle condizioni atmosferiche più ostili, non tossico e di facile utilizzo.

Il sistema per fissaggio è composto da un set di pinze brevettate per la regolazione del vetro: questo sistema permette l’allineamento del vetro agendo semplicemente su una vite.

Il carter viene installato a fine lavoro evitando così possibili danneggiamenti in fase di montaggio; presenta una vasta gamma di colorazioni e in caso di danneggiamento è facile e veloce da sostituire.

Il vetro temperato e stratificato è costituito da lastre di vetro tra le quali sono inserite delle lamine di materiale polimerico, generalmente il Polivinilbutirrale (PVB); il vetro così stratificato conserva le proprietà luminose ed energetiche dei prodotti di base.

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto